Mixology e i cocktail analcolici
Martedì 1 aprile si è concluso un percorso formativo straordinario per gli studenti della quarta classe del Liceo del Gusto.
I ragazzi hanno avuto l’opportunità di immergersi nel mondo della mixology, partecipando a lezioni dedicate alla creazione di cocktail analcolici.
Continua a leggere










