La cucina di Legù

Il Liceo del Gusto ha promosso un’iniziativa speciale, che ha saputo unire la tradizione culinaria alla modernità nutrizionale, regalando ai partecipanti un’esperienza indimenticabile. Protagonista è stata la cucina Legù, celebre per i suoi prodotti innovativi, sani e nutrienti.

Don Bosco Borgomanero

I partecipanti hanno avuto l’opportunità di scoprire e degustare piatti unici. La guida esperta della Dott.ssa Agnese Erbetta, specialista in alimentazione e nutrizione umana, insieme al prezioso supporto dello staff di Italiamy con Amelia Duregon, ha reso la serata un vero successo.

L’evento ha raggiunto il suo obiettivo: diffondere la conoscenza dei valori nutrizionali dei prodotti sani e innovativi, insegnando le migliori tecniche per cucinarli, sia in ambito casalingo che professionale. Il pubblico ha partecipato con entusiasmo, imparando divertendosi, sperimentando nuove ricette e approfondendo il mondo della gastronomia salutare.Il pomeriggio è stato dedicato agli studenti del Liceo del Gusto, mentre la serata ha visto protagonisti i genitori, coinvolti in uno show cooking emozionante e altamente istruttivo.