Comunicazione Giubileo Adolescenti
.
Il don Bosco ha aderito alla proposta della Pastorale Giovanile Diocesana che ha organizzato la logistica dell’esperienza del Giubileo degli Adolescenti (tutte le medie e biennio). Insieme è stata promossa la riunione di mercoledì 11, in cui si è presentata la partecipazione comune al Giubileo come Gruppo giovani di Borgomanero insieme all’oratorio parrocchiale e di San Marco.
Continua a leggere










