Riprende il doposcuola musicale
Musicisti professionisti al don Bosco, per trasmettere passione e tecniche a ragazze/i appassionati, sia a Media, sia a Licei. La formula è quella della lezione lezione individuale, la comodità è che tutto ciò avviene nelle aule delle ns scuole.
Si comincia lunedì 13 novembre ed il referente è il prof. Francesco Iorio.
Rivolto a tutti gli allievi (Medie e Licei) e ai Docenti che vogliano intraprendere (o continuare) lo studio di uno strumento, la Scuola offre, nei propri locali e in orario extrascolastico, un’ampia gamma di insegnamenti che spaziano dal classico tradizionale al moderno, con insegnanti di livello e comprovata esperienza:
- BATTERIA (Fabio Nasuelli)
- CANTO MODERNO (Luca Borin)
- CHITARRA ROCK, HEAVY, BLUES (Daniele Radaelli)
- PIANOFORTE (Mattia Zanetti)
- SASSOFONO (Stefano De Palma)
- TASTIERE (Mattia Zanetti)
Le lezioni sono individuali di 60 minuti, con possibilità di lezioni con più di un allievo. Il compenso è corrisposto mensilmente dalla famiglia dell’allievo direttamente all’insegnante, con un costo standard di 28 euro/ora. Le lezioni sono dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 16 -19. In caso di assenza dell’insegnante la lezione verrà recuperata entro fine anno scolastico. Nel caso di assenza dell’allievo il recupero è a discrezione dell’insegnante. In entrambi i casi l’assenza va comunicata il più presto possibile. I corsi seguono l’andamento del calendario scolastico.
L’inizio è previsto per lunedì 13 novembre, la chiusura per fine maggio.
Chi desiderasse lezioni di uno strumento non in elenco può farne richiesta.