Don Leonardo Mancini all’incontro di inizio anno scolastico con i docenti di Borgomanero
La comunità educante (docenti, tutor, educatori giovanili, Salesiani, CGA, personale di segreteria e non docente) si è trovato ieri per l’incontro di inizio anno.
Continua a leggere










