A tutti studentesse, studenti, genitori e docenti del don Bosco Borgomanero

Al fine di contribuire alla prevenzione di ulteriori contagi, per evitare la diffusione del Covid – 19 e per tutelare la salute pubblica, a seguito della comunicazione MIUR pervenuta poco fa alla ns Scuola (v. sotto), si informa che “i viaggi di istruzione vanno  sospesi a partire già da oggi domenica 23 febbraio 2020“.

Proprio ora, il Presidente della Regione ha annunciato la chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado per tutta la prossima settima (come già in Veneto e Lombardia), v qui: www.regione.piemonte.it/web/pinforma/notizie/coronavirus-situazione-piemonte . Anche il personale docente e non docente è esonerato dalla frequenza. La Nota Ufficiale ed eventuali altre informazioni saranno leggibili qui: www.regione.piemonte.it .

Non appena avremo altre informazioni provvederemo ad informare tempestivamente studenti, famiglie, personale docente e non docente, anche rispetto ad eventuali rimborsi dei viaggi.

Per il viaggio di istruzione a Firenze, si chiede ai genitori di sospendere il versamento del saldo, fino ad ulteriori comunicazioni.
Grazie per la collaborazione e per volere eventualmente usare il canale ufficiale della Segreteria della Scuola per chiedere e ricevere informazioni.

Giovanni Campagnoli | Coord. Didattico

Don Silvano Oni | Direttore don Bosco Borgomanero