Gentili famiglie,

Vi raggiungiamo con questa comunicazione per invitarVi al consueto appuntamento di fine gennaio: l’incontro con Preside e Direttore, la distribuzione della pagella di fine primo quadrimestre, l’incontro con il coordinatore ed i colloqui con i docenti.

Purtroppo non potremo incontrarci di persona, ma preserviamo questa tradizione avvalendoci degli strumenti tecnologici a nostra disposizione, così da mantenere viva l’efficace collaborazione scuola – famiglia, che riteniamo sempre vincente, soprattutto, nel momento storico in cui stiamo vivendo.

L’appuntamento di oggi, venerdì 29 gennaio sarà così strutturato:

  • ore 17.00: incontro su canale youtube della Scuola, con Direttore, Preside e referente dell’équipe pastorale, v.qui: https://www.youtube.com/channel/UC5kyBsdViKeB6G7p5u4K_Ig
  • ore 17.30: incontro con il Coordinatore di classe per un confronto, un dialogo costruttivo e la presentazione dell’offerta formativa. A questo momento sono invitati anche gli studenti.

Di seguito i link per l’incontro coi Coordinatori.

I colloqui si svolgeranno nel pomeriggio di venerdì 29 gennaio, a partire dalle ore 18.10. Ogni docente metterà a disposizione 2 o 3 ore, dunque fino alle 20.10 o alle 21.10.
I docenti che metteranno a disposizione 2 ore nella giornata di venerdì prevederanno un’ulteriore ora di ricevimento nel corso della settimana successiva.

A tutte queste ore si aggiungerà, naturalmente, l’ora canonica di ricevimento settimanale.

Sarà possibile conoscere le disponibilità dei docenti e prenotare i colloqui tramite il registro elettronico seguendo l’usuale percorso di prenotazione dei colloqui con gli insegnanti.

Questa funzione sarà resa progressivamente disponibile tra oggi e domani.

Per prenotare un colloquio nel corso dell’eventuale terza ora della settimana successiva, occorrerà invece  inviare una mail di richiesta al relativo docente.

La pagella sarà scaricabile sul registro digitale dalle ore 16.00.

In attesa di incontrarVi, seppur in modalità virtuale, Vi porgiamo i più cordiali saluti

Giovanni Campagnoli 

don Giuliano Palizzi