LES: C. di C. marzo

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Alla cortese attenzione dei docenti del LES.

I Consigli di Classe sono convocati nell’aula Levante con il seguente calendario:

lunedì 25 marzo

ore 14.30 – 15.10 CdC 5 LES
ore 15.10 – 15.25 calendarizzazione prove con gli studenti rappresentanti
ore 15.25 – 15.40 rappresentanti genitori e studenti
ore 15.40 – 16.20 CdC 4 LES INNOVAZIONE
ore 16.20 – 16.35 calendarizzazione prove con gli studenti rappresentanti
ore 16.35 – 16.50 rappresentanti genitori e studenti
ore 16.50 – 17.30 CdC 2 LES C
ore 17.30 – 17.45 calendarizzazione prove con gli studenti rappresentanti
ore 17.45 – 18.00 rappresentanti genitori e studenti
ore 18.00 – 18.40 CdC 1 LES B
ore 18.40 – 18.55 calendarizzazione prove con gli studenti rappresentanti
ore 18.55 – 19.10 rappresentanti genitori e studenti

mercoledì 27 marzo

ore 14.30 – 15.10 CdC 4 LES Gusto
ore 15.10 – 15.25 calendarizzazione prove con gli studenti rappresentanti
ore 15.25 – 15.40 rappresentanti genitori e studenti
ore 15.40 – 16.20 CdC 3 LES B
ore 16.20 – 16.35 calendarizzazione prove con gli studenti rappresentanti
ore 16.35 – 16.50 rappresentanti genitori e studenti
ore 16.50 – 17.30 CdC 3 LES C
ore 17.30 – 17.45 calendarizzazione prove con gli studenti rappresentanti
ore 17.45 – 18.00 rappresentanti genitori e studenti
ore 18.00 – 18.40 CdC 1 LES C
ore 18.40 – 18.55 calendarizzazione prove con gli studenti rappresentanti
ore 18.55 – 19.10 rappresentanti genitori e studenti
ore 19.10 – 19.50 CdC 2 LES B
ore 19.50 – 20.05 calendarizzazione prove con gli studenti rappresentanti
ore 20.05 – 20.20 rappresentanti genitori e studenti

Con il seguente Ordine del Giorno:

  1. Saluti del Direttore e del CD / VCD
  2. Assegnazione voti condotta e di materia (a cura del Coordinatore con il CdC);
  3. Analisi profilo didattico (verifica debiti) ed educativo dei singoli studenti e della classe e confronto con gli standard (a cura del Coordinatore con eventuali interventi dei docenti);
  4. Eventuali segnalazioni ai genitori in relazioni a criticità rilevate (a cura del Coordinatore);
  5. Verifica rispetto al percorso su obiettivi metodologici, didattici ed educativi (a cura del Coordinatore);
  6. Monitoraggio progetti interdisciplinari (a cura del Coordinatore);
  7. Monitoraggio Educazione Civica ed Interventi CLIL (a cura del Coordinatore e del docente di lingua inglese)
  8. Calendarizzazione verifiche/interrogazioni fino a fine anno scolastico;
  9. Varie ed eventuali

Ai Docenti Coordinatori si chiede cortesemente di:

  • inserire le proposte di voto di condotta;
  • presentare al Consiglio di Classe quanto sopra richiesto, con una slide per ogni punto, in
    modo sintetico ed efficace, “ispirandosi” al modello condiviso;
  • effettuare la verifica dei tag (da inizio anno);
  • verificare lo svolgimento degli interventi del progetto interdisciplinare.

A tutti i Docenti si richiede di inserire i voti entro le 20.00 di venerdì 22 marzo in modo da
consentire ai Docenti Coordinatori di predisporre le slide e analizzare la situazione di ogni
ragazzo/a.

Si ricorda che il voto è unico per tutte le discipline e che occorre avere un numero di voti per consentire una media delle valutazioni; NON inserire proposte di voto pari a 5,5.

Nel trasferimento delle valutazioni, selezionare l’arrotondamento allo 0,5.

Si richiede cortesemente la massima puntualità per evitare di dilatare ulteriormente i tempi e di essere in prossimità dell’aula Levante 15’ prima del Consiglio.