Il Novara al Don Bosco…e il Don Bosco allo Stadio Piola!

Mercoledì 15 Febbraio il 3° allenatore novarese, Simone Corazza, attaccante del Novara e il difensore Marco Chiosa al Don Bosco. In breve i loro racconti…

Mercoledì 15 Febbraio due giocatori e il terzo allenatore del Novara sono venuti qui al Don Bosco a presentarci il “Progetto scuola” proposto dal Novara Calcio per le scuole medie.

I giocatori all’inizio si sono presentati e ci hanno raccontato della loro esperienza nella squadra azzurra, poi alcuni di noi hanno deciso di fare delle domande per capire meglio quello che viene fatto nella squadra del Novara, come ci si allena, come si sta in gruppo, ma anche per scoprire qualche curiosità sui giocatori.

I giocatori del Novara alla fine hanno firmato gli autografi a noi ragazzi.

Inoltre ci hanno annunciato anche un concorso per la partita tra Novara e Ternana il 1° Aprile 2017: chi inventerà il coro più bello per la partita vincerà il permesso di stare con la squadra tutto il giorno della partita e, inoltre, potrà anche andare a vedere la partita in posto speciale, Insomma questo non è stato solo un incontro tra ragazzi e giocatori ma anche è  stata data la possibilità di andare a vedere una partita del Novara.

Molti ragazzi della scuola si sono messi in ballo per pensare cori e coreografie originali…chissà se qualcuno vincerà…

Insomma l’invito che fanno i giocatori è di andare allo stadio Piola e di tifare… quindi “FORZA NOVARA!!!!!!!!”.