OSPITE DELLA SECONDA PUNTATA DI FAB CORNER

Digital strategist, scrittore, formatore ed esperto di professioni legate al digitale, Giulio Xhaet sarà il secondo ospite degli studenti del team Fab Corner, che dialogheranno con lui sulla piattaforma di Youtube e sulla pagina Facebook della scuola alle ore 15.00 di lunedì 4 maggio.

Giulio Xhaet è un ex chitarrista e cantante che si è ritrovato a svolgere un lavoro molto diverso da quello che si era immaginato. Nel 2009, trasferendosi a Milano, ha iniziato a lavorare nel web marketing. Nel 2014 ha co-fondato Made in Digital (realtà per la formazione delle nuove professioni digitali), oggi è partner di Newton e sviluppa progetti di innovazione dedicati anche al cambiamento culturale. E’ fautore dell’integrazione delle competenze digitali con il mondo umanistico.
È anche coordinatore scientifico e docente per la 24ORE Business School per Master e speaker per università e business school.

Xhaet è anche autore di saggi, le sue pubblicazioni più significative troviamo “#Contaminati” (2020), “Digital Skills” (2018), “Le Nuove Professioni Digitali” (2015), “Le Nuove Professioni del Web” (2012)

Per scoprire qualcosa in più su Giulio Xhaet, sul suo mondo e sull’innovazione, non resta che collegarsi, alle ore 15.00 del giorno 4 maggio 2020, sulla piattaforma di Youtube e di Facebook.