In base alle informazioni ufficiali (comunicazioni del Presidente della Regione ai Sindaci e Prefetti), le attività didattiche potrebbero riprendere mercoledì 04/03/2020. Fino ad allora sono sospesi anche colloqui, appuntamenti, riunioni, ecc..

Da ieri il personale non docente (che ringraziamo) è impegnato nelle operazioni di sanificazione nella scuola e nell’applicazione di tutte le prescrizioni richieste. Alla ripresa della scuola, la palestra non verrà utilizzata per una settimana. Verranno collocate infografiche informative sulle prescrizioni indicate dal Ministero della Sanità (v. Allegato) che verranno spiegate anche dal Medico del lavoro in un incontro con gli studenti.Non appena avremo informazioni più precise, informeremo su tutto ciò che riguarda i viaggi di istruzione.

Come auspicato dal MIUR, in questi giorni è favorita la didattica a distanza. In ciascuna classe sarà il coordinatore a valutare questa tipologia di intervento, programmando modi e tempi ed informando i ragazzi attraverso la mail ufficiale e registro e della scuola.

Non appena avremo altre informazioni provvederemo ad informare tempestivamente studenti, famiglie, personale docente e non docente.

Giovanni Campagnoli | Coord. Didattico

Don Silvano Oni | Direttore don Bosco Borgomanero