Tra le altre novità rilasciate durante l’estate in Fogli Google o Classroom ora anche Calendar sarà oggetto di restyling.

Calendar, non proprio una passione, forse, sicuramente uno strumento utile che negli ultimi anni ha colonizzato le prospettive di gestione del planning settimanale di classe o personale di tutti noi qui al don Bosco.

Si presenterà con una grafica e un Layout migliorati, icone più grandi e una sezione “eventi” più pulita dal punto di vista grafico.

Le novità più interessanti riguarderanno il segmento Business con integrazioni profonde nella possibilità di sincronia tra Documenti e Fogli Google che potranno essere  condivisi e letti con maggiore facilità dai partecipanti invitati a un evento.

Aspettiamoci presto, con un tempo di rilascio che è dettato dalle politiche Google, il bottone  “Passa al nuovo Calendar” dalla sezione in alto a destra della barra principale.

Nel frattempo, per non farci cogliere impreparati, portiamoci avanti consultando la guida cliccando qui, oppure qui per approfondire.