L’aula “Scienze e Natura”, e le aule “Stanza dei numeri 1” e “Numeri 2” sono state rinnovate

… e migliorate grazie, oltre ai cartelloni fatti dai ragazzi di seconda e terza, ai prof. Mora, Mozetic, Bamberga che si sono impegnati per decorarle e renderle più belle con adesivi, cartelli e linee dei numeri. Grazie al loro impegno per noi ora i muri delle classi scientifiche sono meno smorti e più colorati! Ora, di certo, i ragazzi non entreranno più in queste aule con il broncio! Ma che ne pensano i ragazzi di queste rivoluzioni delle aule?Vi piacciono le nuove aule?

Sì, perché sono molto colorate e vivaci, ci fanno entrare in classe con un sorriso più vero!

Cosa ne pensate dei professori che hanno contribuito all’abbellimento delle aule?

Penso che abbiano fatto un bel lavoro, che si siano molto impegnati e che i loro sacrifici per abbellirle sono serviti a molto! Sono stati davvero molto volenterosi.

Anche se molte, troppe, volte non lo notiamo, gli insegnanti fanno tantissime cose per noi, anche usando il loro tempo libero e per questo dovremmo ringraziarli ed essere riconoscenti verso di loro. Che abbiano abbellito le aule è evidente, ma molte volte fanno cose per noi che non riusciamo a vedere, anche solo come impegnarsi quando ci spiegano, a volte rimanendo alzati anche fino a tardi per preparare le lezioni, i PowerPoint e molte altre preziose attività!