Sabato 25 marzo la scuola media organizza una serata “enoculturale” per raccogliere i fondi a sostegno del grande spettacolo di fine anno…

Tutti i ragazzi di Musical sono emozionati per lo spettacolo di fine anno e si stanno preparando al meglio per far divertire i numerosi, speriamo, spettatori che interverranno alla serata del 19 maggio…

Ma realizzare un bell’evento,

Ma realizzare un bell’evento, con costumi e scenografie curati e musiche coinvolgenti, necessita, oltre che di impegno, che per i ragazzi dei laboratori coinvolti – Musical, Art&fare e Rockband – è massimo, anche di qualche risorsa economica.

Per questo i professori Zanone e Iorio hanno organizzato una serata piacevole a scuola, che si svolgerà sabato 25 marzo. Ecco il programma:

  • 19:30: apericena a buffet con primo piatto caldo
  • 21:00: messa in scena di “Notre Dame de Paris” a cura della compagnia teatrale “L’arcobalenodanza” di Milano.

Il costo è di 10 € per gli adulti e 5 € per i ragazzi fino alla terza media.

Tutto il ricavato servirà a coprire le spese per lo spettacolo di fine anno che i ragazzi che frequentano i laboratori pomeridiani di Musical, Rockband e Art&fare da tempo stanno preparando con impegno e un pizzico di emozione, dato che mancano pochi mesi a maggio: sarà un grandissimo e bellissimo spettacolo pieno di allegria, gioia e serenità.

A fine anno comunicheremo con più precisione lo scopo a cui sono serviti i soldi ricavati. Per adesso, vi invitiamo caldamente a partecipare alla serata del 25 marzo a scuola! Non mancate!